Il nostro scopo
Home
Chi siamo
Ministeri
Opportunità
Risorse
Contattaci

Il nostro scopo è di glorificare Dio
tramite la fondazione e lo sviluppo di chiese
che evangelizzano e discepolano
i popoli di Europa.

1. GLORIFICARE DIO

Lo scopo di ogni ministero della Missione cristiana europea è di onorare e glorificare Dio ubbidendo al Mandato divino di proclamare il Vangelo di Gesù Cristo nella nostra generazione. Riconosciamo che la missione è l'opera di Dio e che non siamo lavoratori insieme con lui.

2. FONDARE CHIESE

Cerchiamo di concentrare la nostra attività sulla fondazione di nuove chiese che radunano in comunione cristiana individui che sono venuti alla fede in Cristo. In modo particolare, cerchiamo di rispondere ai bisogni di fondazione di chiese in aree di Europa dove non c'è nessuna, o dove c'è poca testimonianza evangelica.

3. SVILUPPARE CHIESE

Cerchiamo di stabilire chiese indigeni che non dipendono da missioni esterne. Cerchiamo di incoraggiare lo sviluppo di leader nazionali della chiesa e di impartire una visione per la fondazione di chiese alle chiese locali esistenti.

4. EVANGELIZZARE

Vediamo la chiesa come un'espressione del Vangelo nella comunità e incoraggiare e equipaggiamo le chiese a essere attive nell'evangelizzazione, presentando fedelmente tutto il Vangelo in un modo sfidante e con amore.

5. DISCEPOLARE

Daremo alla chiesa locale la priorità di prendere cura dei credenti, insegnandoli e formandoli affinché ubbidiscano alla Parola di Dio e siano coinvolti personalmente e con altri nella testimonianza.

6. I POPOLI DI EUROPA

A prescindere dal passato, dal credo, dalla nazionalità e dal paese di residenza, cerchiamo di avanzare la fede cristiana evangelica fra popoli di ogni età in tutto il continente di Europa.

[Home] [Chi siamo] [Ministeri] [Opportunità] [Risorse] [Contattaci]

[Origini] [Scopo] [Approccio] [Valori] [Visione] [Credo]