La nostra visione
Home
Chi siamo
Ministeri
Opportunità
Risorse
Contattaci

La nostra visione è di fondare chiese di seconda generazione in tutti i posti dove lavoriamo entro il 2010

LE NOSTRE PRIORITÀ DAL 2000 AL 2010

Per realizzare la nostra visione abbiamo identificato le seguenti cose su cui concentreremo i nostri sforzi e i nostri piani per il nostro sviluppo futuro.

L'ENFASI DELLA MISSIONE CRISTIANA EUROPEA SULLA FONDAZIONE DI CHIESE

Ci concentreremo sulla fondazione e sullo sviluppo di chiese in Europa come scopo primario della nostra missione. Svilupperemo i nostri ministeri in modo che i membri potranno identificare il loro ruolo nella nostra filosofia di fondazione chiese. Promuoveremo coinvolgimento nella fondazione di chiese come parte essenziale del programma di tutte le chiese con cui la Missione cristiana europea è associata.

OBIETTIVI

    Nominare un consulente per la ricerca sulla fondazione di chiese.

    Creare un gruppo che esaminare la fondazione di chiese nella Missione cristiana europea e sviluppare una strategia per i prossimi 10 anni per proseguire questa visione di fondazione chiese.

SVILUPPARE LA NOSTRA METODOLOGIA DI FONDAZIONE CHIESE E DIVENTARE UNA RISORSA PER LA FONDAZIONE DI CHIESE IN EUROPA

Identificheremo strategie di fondazione chiese che hanno avuto successo e considereremo la loro rilevanza e utilizzo potenziale. Formuleremo delle linee di guida per la fondazione di chiese e provvederemo formazione in quelle per tutti i membri della Missione cristiana europea. Cercheremo di diventare una missione in grado di dare la nostra esperienza e direzione per la formazione di chiese in Europa e di formare dei équipe multinazionali affinché possano fondare nuove chiese con efficacia.

OBIETTIVI

    Controllare le strategie attuali di fondazione chiese e formulare nuove linee di guida.

    Produrre una guida alla fondazione di chiese basato sul modello di questo documento.

    Sviluppare programmi di formazione per la fondazione di chiese.

    Introdurre un programma per la formazione dei leader in chiese già fondate e determinare obiettivi per accelerare lo sviluppo della loro capacità di creare chiese di seconda generazione.

    Offrire un corso in fondazione chiese insieme con scuole bibliche.

PROMUOVERE LA FONDAZIONE DI CHIESE

Come una missione internazionale, abbiamo supporto da tutto il mondo e una rete crescente di chiese fondate a cui vogliamo impartire la visione di fondazione chiese come responsabilità fondamentale della chiesa.

Promuoveremo la fondazione chiese come un compito principale dato alla chiesa mondiale, incoraggiando più coinvolgimento con noi nella fondazione e sviluppo di chiese in Europa.

L'enfasi della promozione fra i nostri sostenitori sarà che la Missione cristiana europea è un movimento di fondazione chiese in Europa. Recluteremo persone e cercheremo risorse finanziarie fra i nostri sostenitori per affinché possiamo realizzare la nostra visione.

OBIETTIVI

    Promuovere la Missione cristiana europea come missione di fondazione chiese tramite nuova pubblicità.

    Stabilire una rete mondiale di preghiera focalizzata sui bisogni e sviluppi della fondazione di chiese, includendo l'uso di Internet e il sito della missione.

    Dare un pacchetto promozionale sulla fondazione di chiese per educare le chiese sostenitrici e incoraggiarle ad essere attivamente coinvolte nella fondazione di chiese.

RAFFORZARE LE NOSTRE STRUTTURE

Ci saranno più membri affiliati e associati della Missione cristiana europea tramite la crescita di associazioni nazionali registrate. Miglioreremo le nostre strutture internazionali, regionali e nazionali, facendo sì che uffici e procedure organizzazionali possano rispondere alla sfida di crescita. Rafforzeremo la leadership della missione in Europa affinché possiamo realizzare la nostra visione, espandere i nostri ministri e curare i nostri membri.

OBIETTIVI

    Ristrutturare l'organizzazione della Missione cristiana europea per dare una leadership più unita e visibile.

    Nominare un responsabile per lo sviluppo di progetti.

    Ristrutturare l'organizzazione della leadership nei posti dove lavoriamo per rafforzarla, e concentrarci sulle operazioni e sullo sviluppo della leadership futura.

    Allargare i membri affiliati per includere nuove sezioni nazionali della missione in Europa e in tutto il mondo.

    Aumentare il livello di staff di sostegno.

SVILUPPO I NOSTRI SISTEMI DI COMUNICAZIONE

Miglioreremo i nostri sistemi di comunicazione interna affinché tutti i membri siano informati degli sviluppi e delle aspettative della Missione cristiana europea. Svilupperemo pubblicità particolare per Internet. Miglioreremo le informazione mandate per preghiera e promozione.

OBIETTIVI

    Creare un sito Internet per la Missione cristiana europea e nominare un webmaster.

    Introdurre un sistema di posta elettronica che include tutti i membri della missione.

    Sviluppare più notiziari e materiale promozionale in lingue nazionali.

SVILUPPARE LA NOSTRA EFFICACIA COME DEI TEAM

Le persone sono la risorse principale della nostra missione. Svilupperemo i nostri ministri come team, integrando i missionari a tempo pieno, membri associati, membri dei team annuali e volontari a breve termine in dei team efficaci. Utilizzeremo le risorse dei credenti nazionali e dei 'fabbricanti di tende' nei nostri team. Ascolteremo i membri dei nostri team, affermarli e apprezzare il loro contributo. Provvederemo cura pastorale e svilupperemo programmi di formazione per i team. Apprezzeremo le nostri reti di sostenitori come parte del nostro team.

OBIETTIVI

    Creare un gruppo piccolo di membri e sostenitori per sviluppare un approccio più forte alla costruzione di rapporti fra i team e i sostenitori.

    Sviluppare programmi di formazione per produrre dei team internazionali per efficaci e dare opportunità per esperienza nella fondazione di chiese in team annuali.

    Ripassare, revisionare e realizzare nuove strategie per l'uso aumentato di team annuali.

    Cercare, stabilire e sviluppare delle partnership per lavoro in team con altre missioni.

SVILUPPARE I NOSTRI MEMBRI

Riconosciamo l'importazione delle formazione interna e lo sviluppo della leadership della chiesa locale e della Missione cristiana europea. Includeremo il bisogno di sviluppo di carriera nella cura per i nostri membri e stabiliremo la pianificazione di successione per la leadership della missione.

OBIETTIVI

    Stabilire un sistema di pianificazione di successione.

    Nominare un coordinatore personale con la responsabilità di sviluppare un programma di cura dei membri in tutta la Missione cristiana europea.

ESTENDERE I NOSTRI MINISTERI

Identificheremo i popoli e le aree bisognosi spiritualmente in Europa ed essere pro-attivi nella testimonianza. Estendere i nostri in Europea tramite il reclutamento di persone da nuove aree del mondo e incoraggiando la chiesa in Europa di testimoniare in missione. Aumenteremo il nostro reclutamento di nuovi membri da Europa e cercheremo modi di trovare sostegno per loro.

OBIETTIVI

    Ricercare la situazione spirituale in Europa e identificare le aree di bisogno per una risposta pro-attiva, spiegandole in un piano di sviluppo per il periodo dal 2005 al 2010.

    Trovare nuovi membri e risorse per nuove spinte grandi nel 2004 e nel 2008.

    Sviluppare sostegno intercontinentale e aumentare il percentuale del sostegno da fuori Europa dal 50%.

ESSERE UN PORTALE RICONOSCIUTO PER LA FONDAZIONE DI CHIESE IN EUROPA

Cercheremo di diventare un portale internazionalmente riconosciuto per la fondazione di chiese in Europa tramite cui persone dalla chiesa mondiale possono venire per servire in team internazionale.

OBIETTIVI

    Aumentare la conoscenza della Missione cristiana europea come una missione di fondazione chiese in Europa, che è in grado di offrire esperienza, una guida e opportunità per un ministero in team multinazionali in Europa.

AMMINISTRARE LE NOSTRE RISORSE

Riconosciamo la necessità di continuamente amministrare bene tutto quello che Dio ci dà. Mentre seguiamo la nostra visione introdurremo un controllo migliore delle nostre finanze e dei nostri ministri. Cercheremo di fare sì di produrre il ritorno migliore dei nostri sforzi.

OBIETTIVI

    Creare nuovi controlli finanziari.

    Estendere la valutazione dei nostri membri a tutti i missionari e gli staff.

    Ricercare e documentare quello che facciamo.

CELEBRAZIONE CENTENNIALE

Pianificheremo una celebrazione grande nel 2004 per riconoscere la fedeltà di Dio verso noi durante cent'anni di ministero.

FORMAZIONE

Riconoscendo il nostro bisogno di imparare e crescere insieme, nomineremo uno specialista nella formazione per aiutarci a sviluppare i membri individuali, i nostri team e l'organizzazione della missione. Una parte della strategia per la formazione e lo sviluppo sarà la creazione di un programma sabbatico per dare la possibilità di ulteriori studi.

OBIETTIVI

    Nominare uno specialista per la formazione.

    Stabilire un programma sabbatico.

[Home] [Chi siamo] [Ministeri] [Opportunità] [Risorse] [Contattaci]

[Origini] [Scopo] [Approccio] [Valori] [Visione] [Credo]